L’Antica Pizzeria da Michele su Elle.it per festeggiare Napoli a livello internazionale con la terza apertura in Giappone e la partnership con Comme des Garçons.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

L’Antica Pizzeria da Michele continua il suo viaggio nelle arti. Dopo la presentazione al Salone di Parigi, la t-shirt che lo stilista Junya Watanabe, del famoso brand giapponese Comme des Garçons, ha dedicato alla pizzeria di Forcella è finalmente tornata a Napoli, nel cuore del quartiere Chiaia. Realizzata in un’edizione limitata di circa 1000 esemplari, la t-shirt è disponibile nei punti vendita monomarca del brand giapponese nel mondo e in negozi specializzati in Francia, Polonia, USA, Gran Bretagna, Israele, Indonesia, Corea del Sud, Malesia e Singapore e, in Italia, a Milano, Finale Ligure, Verona, Parma e, ovviamente, a Napoli da “Ex Voto”.

Ad indossare la t-shirt, nell’articolo a cura di Federica Caiazzo e nello speciale shooting fotografico a cura di Salvio Parisi per Elle.it, sono Luca Cucciniello, pizzaiolo e membro della famiglia Condurro, e Gianluca Michelini, dipendente de L’Antica Pizzeria da Michele in the World. In pieno stile ‘Michele in the world’ (MITW), la tradizione della pizza napoletana guarda al futuro e si apre al mondo, attraverso il suo giovanissimo staff, le collaborazioni con gli ambiti della cultura e della moda e le pizzerie nel mondo, che sono salite a tredici lo scorso 31 ottobre con la terza apertura in Giappone, a Yokohama. Tutto ciò restando fedele ai principi del marchio de L’Antica Pizzeria da Michele, che celebra non solo l’arte del pizzaiolo, patrimonio dell’Unesco, ma soprattutto la città di Napoli e il valore assolutamente universale della pizza.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Dopo il successo di Tokyo e Fukuoka, Alessandro e Daniela Condurro, AD de L’Antica Pizzeria da Michele in the World, il gruppo Balnibarbi, quotato alla borsa di Tokyo e con quasi 90 ristoranti all’attivo, nella persona del Presidente Sato Hirohisa, e Riccardo D’Urso, presidente del WJnetwork festeggiano l’apertura a Yokohama. Un avvenimento che ha visto i clienti giapponesi entusiasti, tutti ordinatamente in fila già dal mattino dell’opening. La pizzeria di Yokohama sta registrando un numero molto alto di presenze e rappresenta un punto importante per il cammino de L’Antica Pizzeria da Michele in the World.