Ritorna il TheFork Festival Fino al 4 aprile sconti del 50% in 2.000 ristoranti italiani.

Ritorna il TheFork Festival, evento organizzato da TheFork, app numero uno in Europa per cercare e prenotare il ristorante online. Dal 20 febbraio al 4 aprile – per oltre un mese – 2.000 ristoranti in tutta Italia offrono sconti del 50%[1] alla cassa, bevande comprese e niente coupon[2].

Ecco qualche ristorante da provare al 50% di sconto:

5 ristoranti dove mangiare al 50% a Napoli

Rabona Pane e Pallone – il posto giusto per gli amanti del buon cibo e dello sport. Qui potrete seguire le partite della vostra squadra del cuore gustando taglieri, hamburger o insalatone.

Enoteca Fiordigusto – qui a fare da padrone è il buon vino, che accompagna un’eccellente cucina campana che segue la tradizione ma con creatività.

Omu Restaurant – in questo ristorante INSIDER potrete fare un vero e proprio viaggio nei sapori della cucina giapponese immersi in una location moderna ed elegante.

Emozioni – in questo ristorante del Vomero a farla da padrone è la cucina di pesce declinata sia con piatti della tradizione partenopea sia attraverso sperimentazioni.

Nam 43 – per gli amanti della cucina partenopea questa è una tappa obbligata. Da Nam 43 potrete gustare dal cuoppo di calamarelle fritte al tipico ragù napoletano.

 

Advertisements