Vulevù caffetteria bistrot: il tuo angolo di ristoro nel cuore di Napoli.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Aperto dalle 6:30 alle 21:00, Vulevù caffetteria bistrot è molto più di un bar e vanta numerose specialità. Si va dalla colazione dove la loro specialità – come sottolinea Roberto Palma – è l’espresso Napoletano classico, fatto con 8 grammi di caffè con una miscela tra le migliori presenti sul mercato. A questo – aggiunge Alessandro – abbiniamo una vasta scelta di cornetteria con oltre venti varietà diverse suddivise tra ischitani, sfoglia, integrali, vegani, gluten free. Inoltre riusciamo a servire anche ottimi prodotti molto più in voga tra i turisti come frappuccini o gli Iced coffe americano o specialità come cappuccino freddo e triplo freddo che, grazie anche all’ampia scelta di latte che offriamo tra tradizionale, vegetale e privo di lattosio abbraccia tutte i gusti e necessità di consumo.
La cliente Liliana afferma che con le sue amiche è ormai tappa fissa per la pausa-cocktail a fine giornata. La ragazza simpatica che li sta preparando ci racconta che i cocktail più richiesti sono sicuramente Gin tonic e Spritz. Di quest’ultimo esiste una loro versione personalizzata, total black, molto apprezzata dai clienti che l’hanno provato: lo Spritz Vulevu’! Giorgio – un amico influencer che vive tra Roma e Napoli – ama la  stuzzicheria varia che viene abbinata a calici di vino e a cocktail, infatti oltre ai classici stuzzichini Vulevù prevede rosticceria mignon calda o (su richiesta) il tagliere con salumi, formaggi e miele.
Rafaela, che proverà a breve qualche snack o il pranzo al bistrot, adora il fatto che Vulevù sia situato in centro città: la prima scelta che un operatore di questo settore deve affrontare è infatti la location ed il centro città è premiante per flusso di passaggio sia locale che turistico anche se può essere penalizzante per i costi di gestione; mediare tra centralità e costi è indubbiamente una scelta commercialmente valida.
Sempre operativi dal lunedì al sabato, ci concediamo – affermano Roberto e Alessandro –  insieme ai nostri dipendenti di stare con le nostre famiglie la domenica.
Vulevù Caffetteria Bistrot è in via Cervantes, ad angolo con Largo Torraca.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.