Partite IVA, corsi in Campania.

0
401
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

da PMI.it

La Regione Campania favorisce la partecipazione di professionisti e lavoratori autonomi a una serie di percorsi di formazione, mirati a rafforzare le loro competenze e le abilità individuali.

Destinatari

I destinatari del progetto formativo sono i liberi professionisti e i lavoratori autonomi che possiedono i seguenti requisiti:

  • essere residenti o domiciliati nel territorio della Regione Campania;
  • possedere la Partita IVA;
  • essere iscritti ad albi di ordini e collegi oppure ad associazioni professionali (Legge n. 4/2013), o ancora alla Gestione Separata dell’INPS;
  • essere titolari di reddito da modello ISEE per l’anno 2015 fino a 30 mila euro.

Corsi

La Regione finanzia corsi di formazione e di aggiornamento professionale erogati da ordini e collegi professionali, associazioni professionali inserite nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico, soggetti che erogano corsi accreditati dagli stessi ordini o collegi. Possono essere coperti dalle spese anche Master di I e II livello erogati da Università e Scuole di alta formazione.

Scadenza

Per inviare le domande di contributo c’è tempo fino al 31 marzo e, successivamente, al 30 settembre 2017. Tutte le informazioni sui corsi, comprese FAQ e allegati, sono pubblicate sul sito della Regione Campania.

LASCIA UN COMMENTO