Azzurri Partner Cup, vince il Team Poste Italiane.

0
167

È la squadra di calcio a sette di Poste Italiane il team campione della seconda edizione della “Azzurri Partner Cup”,  il torneo riservato alle formazioni degli sponsor della Nazionale italiana. Poste ha iscritto il proprio nome nell’Albo d’oro del torneo superando in finale 5-3 la squadra dei campioni in carica della Fiat.

Nella finale con i campioni uscenti di Fiat, arbitrata dal fischietto Can Pro, Adalberto Fiero, la squadra di Poste ha fornito una prestazione eccellente tatticamente e tecnicamente, miscelando al meglio fantasia, grinta e freddezza al momento dei calci di rigore, nei quali i ragazzi dei mister Angelo Coretti e Silvia Pietraforte, capitanati da Nicola Scarlatella di Cagliari, hanno avuto la meglio sugli avversari.

La formazione di Poste Italiane, selezionata per l’occasione con un reclutamento interno attraverso autocandidatura sulla intranet aziendale, e composta da Giorgio Gianferro, Gianluca Mosconi, Marco Strabioli, Daniele Gregori, Lorenzo Menestò e Marco Zimmaro di Roma, Paolo Cutroni di Messina, Santo Alessio Lupo di Palermo. A suggellare il successo dei gialloblù di Poste il premio come miglior numero uno assegnato al portiere di Poste Luca Fava portalettere in provincia di Reggio Emilia.

LASCIA UN COMMENTO