Continua la partnership tra SSC Napoli e Starpool, già dal ritiro di Dimaro.

0
360
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Una partnership all’insegna del benessere, quella siglata tra Starpool e SSC Napoli per la stagione sportiva 2018/2019, che volge al termine confermando il trend positivo del club.

Dopo la vittoria sul Cagliari, infatti, gli azzurri hanno conquistato con tre giornate di anticipo la certezza aritmetica del secondo posto in campionato, assicurandosi al contempo la quarta qualificazione consecutiva in Champions League.

Merito anche degli allenamenti quotidiani sviluppati al Centro Tecnico, grazie a strutture e prodotti all’avanguardia, tra i quali spicca quest’anno il wellness firmato Starpool.

Già a partire dal ritiro estivo di Dimaro gli atleti avevano potuto testare le proprietà di un innovativo progetto ideato dall’azienda trentina: Zerobody. Un lettino per il rilassamento profondo in assenza di gravità che, utilizzato come after work out all’interno del protocollo di lavoro giornaliero, aveva accelerato e favorito lo stato di benessere generale dei giocatori.

A ciò si è aggiunta quest’anno la possibilità di effettuare percorsi wellness nell’ambito del Centro Tecnico di Castel Volturno, all’interno del bagno turco e della sauna Starpool personalizzata nel colore della società.

«Crediamo fortemente nel connubio tra sport e wellness: una coppia d’attacco vincente. L’influenza del benessere fisico e mentale sulle performance sportive è una consapevolezza sempre più diffusa. In qualità di azienda italiana impegnata da anni nella progettazione di servizi e prodotti per il benessere, siamo orgogliosi di aver messo la nostra esperienza a servizio di una delle squadre più rappresentative del nostro Paese»: le parole del CEO Starpool, Riccardo Turri.

LASCIA UN COMMENTO