Arpac partecipa agli Stati Generali del Mare giovedì 31.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Domani 31 ottobre 2019 presso il Porto di Napoli (Banchina lato strada della Darsena Acton), i tecnici e i conduttori dell’Agenzia Regionale Protezione Ambientale della Campania accoglieranno e accompagneranno gratuitamente i visitatori e le scolaresche a bordo del battello oceanografico Helios per illustrare le attrezzature, le funzionalità e le curiosità caratterizzanti questa bellissima imbarcazione, fiore all’occhiello dell’Arpac e colonna portante di tutte le attività svolte per la tutela dell’ambiente marino-costiero.  L’iniziativa rappresenta la partecipazione dell’Agenzia alla rassegna “Gli Stati Generali del Mare 2019” promossa dal Comune di Napoli e dalla Delegata al Mare Daniela Villani.

L’evento è una valida occasione per consolidare il contatto diretto tra Istituzione e cittadini, fondamentale per la salvaguardia e la valorizzazione della risorsa mare.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.