La danza incontra i nonni giovedì 29

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Giovedì 29 Febbraio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 il Centro SS Giovanni e Paolo si trasformerà in una pista da ballo per tutti i nonni della città.

La manifestazione  organizzata dal Centro SS Giovanni e Paolo e dalle sorelle Garella rappresenta un momento di condivisione e di svago per i tanti anziani della città.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Attraverso un pomeriggio di danza gli organizzatori vogliono superare  il muro della solitudine e quel velo di depressione che interessa una buona fetta della popolazione anziana.

La danza è un antidoto che può superare momenti difficili.

La location del pomeriggio danzante è la sede sociale del Centro SS Giovanni e Paolo in piazza Ottocalli, l’ingresso è libero ed è gratuito .

Si invitano figli e nipoti a portare i loro nonni e genitori.

Per informazioni 3355731316