Almaviva, trovato l’accordo, ammortizzatori sociali fino al 7 aprile.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Licenziamenti scongiurati per gli 843 lavoratori del call center Almaviva di Napoli. L’accordo con l’azienda, raggiunto nella notte, è stato siglato dalle rappresentanze sindacali di Napoli, ma non da quelle di Roma.

“L’accordo che le Rsa del Lazio non hanno voluto firmare – sottolinea l’assessore al Lavoro della Regione Campania Sonia Palmeri – aprendo le porte al licenziamento di più di 1600 lavoratori romani, prevede in buona sostanza ammortizzatori sociali nazionali fino al 7 aprile 2017 e la continuazione del tavolo di concertazione sulle variabili del costo del lavoro. In questo modo nessuna lettera di licenziamento per Napoli ma maggior tempo per ragionare al rilancio del sito di via Brin.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Grande soddisfazione tra tutti i dipendenti e le organizzazioni sindacali presenti”.

“Questa mattina – conclude Sonia Palmeri – i lavoratori del sito di Napoli di Almaviva potranno sentirsi soddisfatti di questo primo passo nei rapporti con l’azienda. Siamo stremati ma moderatamente soddisfatti”. (ANSA)