Eccellenze italiane nella vigilanza privata e della sicurezza, 5 giugno Millennium Gold Hotel

È con grande entusiasmo che annunciamo l’apertura delle candidature per l’edizione annuale del Premio Internazionale “ECCELLENZE ITALIANE nella VIGILANZA PRIVATA e della SICUREZZA”.
Questo prestigioso riconoscimento celebra gli Istituti di Vigilanza, le Personalità e i Professionisti che si sono distinti nel campo della sicurezza privata, contribuendo in modo significativo alla protezione e al benessere della nostra società.
L’evento si terrà nella storica e vibrante città di Napoli, presso la Meeting Room del MILLENNIUM GOLD HOTEL, situato in Viale Comandante Umberto Maddalena, 192. La Cerimonia di Premiazione sarà un’occasione unica per mettere in luce gli sforzi e le realizzazioni di coloro che operano con dedizione nel settore della Sicurezza.
Il Presidente del Comitato Promotore invita tutti a partecipare ed a segnalare candidati meritevoli. Le proposte potranno essere inviate fino alle 16:00 del 05 Giugno 2024. Questa è una splendida opportunità per riconoscere e celebrare l’eccellenza italiana nel mondo della Vigilanza Privata e della Sicurezza.
Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questo momento di celebrazione e riconoscimento dell’impegno e della professionalità che caratterizzano il nostro settore.
Per maggiori informazioni e per inviare le vostre segnalazioni, contattateci via mail a: coordinamento@premiovigilanzasicurezza.it
Unitevi a noi nel celebrare le “ECCELLENZE ITALIANE nella VIGILANZA PRIVATA e della SICUREZZA!”