Fca, slitta a giugno nuovo piano industriale per Pomigliano.

0
722
In una foto del 12 dicembre 2012, operai al lavoro nella catena di montaggio della Fiat Panda nello stabilimento di Pomigliano d'Arco a Napoli. Ai 2.146 dipendenti e' stato comunicato che, come regalo di Natale, per i risultati ed i riconoscimenti internazionali ottenuti, la newco Fabbrica Italia gli aggiungera' 500 euro alla busta paga. ANSA / CIRO FUSCO

Slitta a giugno la comunicazione di Fca ai sindacati dei modelli che saranno prodotti nello stabilimento di Pomigliano d’Arco al posto della Panda, e fino ad allora saranno prorogati i contratti di solidarietà per le maestranze della fabbrica.

Lo ha reso noto Crescenzo Auriemma, segretario regionale campano della Uilm, poco prima di un incontro tra esecutivo di fabbrica ed i vertici aziendali locali, durante il quale si siglerà un accordo per la proroga, fino al 2 luglio prossimo, dei contratti di solidarietà.

Sospesi anche i restanti 220 trasferimenti temporanei di lavoratori da Pomigliano a Cassino dei 550 concordati a dicembre. (ANSA)

Advertisements

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here