Jysk apre punto vendita a Casoria venerdì 26.

C’è fermento per la grande apertura prevista per venerdì 26 agosto a Casoria, in provincia di Napoli, del primo punto vendita JYSK in Campania, 74° in Italia. E per dare il benvenuto ai nuovi clienti nel mondo dello Scandinavian Sleeping & Living è stata organizzata una vendita straordinaria – valida fino al 31 agosto – con sconti fino al 75% su più di duemila articoli della catena danese, che propone un’ampia selezione di articoli per la casa e il giardino d’ispirazione scandinava, tra cui mobili, tessile, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni. E per i clienti che si recheranno in negozio da venerdì a domenica è previsto un extra sconto del 10%.

 

L’inaugurazione dello store di Casoria è un’occasione da non perdere per scoprire la magia dello stile scandinavo di JYSK e cosa significa dare un tocco hygge alla propria casa. Espressione tipicamente danese, si pronuncia hüghe – con l’h iniziale un po’ aspirata – e rappresenta la ricerca di una felicità quotidiana, una filosofia di vita basata sulla sensazione di benessere, sul senso di comunità e comodità.

 

Lo store di Casoria è stato realizzato secondo lo Store Concept 3.0, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi JYSK a livello globale e che rappresenta una profonda innovazione rispetto al passato per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto.

 

Con l’apertura del 74° punto vendita in Italia prosegue il nostro ambizioso piano di espansione e per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori per avviarli ad un percorso di carriera con noi” afferma Cesare Bailo, Country Manager di JYSK Italia. “Entro la fine dell’anno è prevista una seconda apertura in Campania, ad Afragola, sempre in provincia di Napoli. Il nostro obiettivo è quello di aprire trecento nuovi negozi in Italia e di rinnovare tutti i negozi esistenti entro la fine del 2024”.

 

Di pari passo con le aperture dei nuovi negozi si moltiplicano a livello locale le assunzioni: sono un centinaio le posizioni aperte su tutto il territorio nazionale.

 

JYSK Italia ha ottenuto nel periodo dal 1° settembre 2020 al 31 agosto 2021 il proprio miglior risultato, con un fatturato pari a 64,9 milioni di euro che rappresenta un incremento del 33% sull’esercizio precedente, e nello stesso periodo ha aperto undici nuovi negozi.

 

 

JYSK CASORIA (NA)

Grande apertura: venerdì 26 agosto, ore 9.30 – 20.00

Indirizzo: via Cimiliarco, 180 – Zona Commerciale San Salvatore – Casoria (NA)

 

CARRIERA IN JYSK

Tutte le posizioni aperte: lavoro.jysk.it

 

DATI JYSK ITALIA 2020/2021

Fatturato: 64,9 milioni di euro

Aumento del fatturato: +33%

11 nuove aperture

 

 

 

JYSK – Scandinavian Sleeping & Living

JYSK è un rivenditore internazionale di arredamento per la casa con radici scandinave che rende facile arredare ogni ambiente di qualsiasi casa e giardino. Con più di 3.100 negozi e online shop in 49 paesi, JYSK propone sempre fantastiche offerte e un servizio competente nelle vicinanze, indipendentemente da come i clienti desiderano fare acquisti. Il fondatore Lars Larsen aprì il suo primo negozio in Danimarca nel 1979. Oggi JYSK impiega 28.500 collaboratori. JYSK è parte del Lars Larsen Group, a conduzione familiare e con un fatturato totale nell’anno finanziario 2020/21 di 5,255 miliardi di EUR. Il fatturato di JYSK nell’anno finanziario 2020/21 è stato di 4,4 miliardi di EUR.

Per maggiori informazioni sui prodotti JYSK: jysk.it

Per maggiori informazioni sull’azienda JYSK: jysk.com

Advertisements