Multe ZTL, Napoli Obiettivo Valore: “Sospesa l’esecutività dei provvedimenti di ingiunzione di pagamento”

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

In merito alle esecuzioni amministrative riguardanti le contravvenzioni registrate tra il 6 giugno 2020 e il 31 ottobre 2020 ai 6 varchi delle aree pedonali di Via Santa Sofia, Via del Sole, Via Duomo, Calata Trinità maggiore; Via Mezzocannone, Via Miroballo al Pendino, Napoli Obiettivo Valore (“NOV”) è pronta a dare attuazione alle determinazioni che il Comune ha adottato per risolvere le problematiche relative alle sanzioni emesse, sospendendo l’esecutività dei già menzionati provvedimenti di ingiunzione di pagamento.

Dall’1 giugno i cittadini che si sono visti notificare ingiunzioni di pagamento riferite a verbali elevati per il passaggio non autorizzato nelle aree pedonali dei varchi sopra indicati nel periodo 6/6/2020-31/10/2020 e in possesso della documentazione attestante la presentazione del ricorso al Prefetto o la sentenza favorevole del Giudice di pace possono rivolgersi agli uffici di Napoli Obiettivo Valore, ubicati alla via G. Porzio n.4, centro direzionale – isola B2 piano 3 previo appuntamento, da fissare tramite portale https://www.napoliobiettivovalore.it o telefonando al numero 08119758372, portando la documentazione.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

La Società continua ad impiegare tutte le proprie risorse per adempiere agli obiettivi richiesti in conformità ai contratti stipulati con le autorità competenti e rimane a disposizione dei cittadini per recepire tutte le richieste di annullamento degli atti trasmessi.