“La riforma del processo tributario alla luce del D.Lgs n. 220/2023” – Incontro formativo sulla riforma della giustizia tributaria organizzato dalla Camera degli Avvocati Tributaristi di Napoli giovedì 25

La Camera degli Avvocati Tributaristi di Napoli ha organizzato il convegno di studi su “La riforma del processo tributario alla luce del D.Lgs n. 220/2023”.

L’evento è in programma giovedì, 25 gennaio, dalle ore 10.30, presso l’Aula Metafora del Tribunale di Napoli.

L’obiettivo è accendere i riflettori su un tema di grande attualità, la riforma del processo tributario, che coinvolge da vicino professionisti, imprese e cittadini.

L’incontro verterà sull’analisi e il commento delle recenti novità normative, tra le quali la riforma dell’istituto del ricorso-reclamo, del giudizio di appello, delle notificazioni nonché delle spese di lite.

Dopo gli indirizzi di saluto, il dibattito sarà introdotto dall’Avv. Michele Di Fiore, Presidente C.A.T. Napoli, Delegato ai rapporti con la giustizia tributaria C.O.A. Napoli.

Seguiranno le relazioni degli avv.ti tributaristi Tullio Elefante, Gennaro Nunziato, Annarita Starita e Andrea Di Lecce.

Conclusioni del Prof. Avv. Stefano Fiorentino, Ordinario di Diritto Tributario presso Università degli Studi di Napoli Parthenope

A coordinare l’incontro sarà l’Avv. Mimmo Napoletano, Segretario C.A.T. Napoli.

Advertisements