E’ Carnevale al Disney Store di Napoli.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Il Disney Store di Napoli festeggia il Carnevale con un’ampia proposta di costumi e momenti di intrattenimento a tema. L’esclusiva gamma 2020 offre ai bambini la possibilità di indossare i panni del proprio personaggio Disney preferito e include anche i protagonisti di Frozen 2, Star Wars: The Rise of Skywalker, Spider-Man, Toy Story e le Principesse Disney.

Per festeggiare insieme il Carnevale tutti i piccoli Guest sono invitati nel Disney Store di Napoli per creare e colorare insieme ai Cast Member la propria maschera di Carnevale. Gli eventi in Store* si terranno alle 11 e alle 17 nei seguenti giorni: Sabato 8 e Domenica 9 Febbraio; Sabato 15 e Domenica 16 Febbraio; Sabato 22 e Domenica 23 Febbraio; Martedì 25 e Giovedì 27 Febbraio. Tutti i bambini potranno unirsi al divertimento anche da casa con le maschere esclusive scaricabili da https://www.shopdisney.it/eventi.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Tutti i Guest potranno inoltre partecipare all’entusiasmante concorso a premi per vincere un buono da 500€ da utilizzare nei Disney Store! Per vincere è sufficiente effettuare una spesa di almeno 40€ nei Disney Store o su shopDisney.it dal 31 gennaio al 17 febbraio, conservare lo scontrino o la ricevuta dell’ordine online, visitare il sito ufficiale del concorso, registrarsi (in caso non si disponga già di un account Disney) e seguire le istruzioni. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito https://concorsi.disney.it/carnevale.

 

Pronti per il Carnevale?