Fast and Furious 9, nei cinema The Space.

0
702
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

L’anteprima del 2 e 5 agosto ha ‘scaldato i motori’ e ora finalmente il nono capitolo della saga del film d’azione “Fast and Furious 9”, del regista Justin Lin è ‘pronto’ per uscire in tutte le sale del circuito The Space Cinema.

A distanza di quattro anni, Dominic Toretto (Vin Diesel) passa dalla fratellanza alla genitorialità, ma sempre tra i motori rombanti. Profondamente cambiato, trascorre serenamente la sua vita con sua moglie Letty (Michelle Rodriguez) e suo figlio Brian. Il pericolo però è sempre in agguato, soprattutto con il ritorno del fratello minore Jakob (John Cena), un intrepido pilota, un abile assassino e un ladro coinvolto in un complotto a livello mondiale. Per curiosità e approfondimenti, basta andare sul sito di The Space Cinema dove è disponibile la scheda completa del film “Fast and Furious 9”

In anteprima dal 2 e 4 agosto, anche il film “Suicide Squad” (in tutte le sale poi dal 05 agosto), che vede ancora una volta protagonisti, Margot Robbie, Viola Davis, Jai Courteny, Joel Kinnaman, Sea Gunn e Nathan Fillion, con tre ‘new entry’ nel consolidato cast: Joaquin Cosio, Mayling NG e il noto wrestler, attore e rapper statunitense, John Cena. Sempre sul sito di The Space Cinema è possibile trovare la scheda del film “Suicide Squad”

Per evitare file e assembramenti, The Space Cinema raccomanda e ricorda al pubblico l’acquisto dei biglietti online, su sito e app, anche se sarà sempre possibile comprarli al cinema. Per informazioni invece sull’accesso al cinema con Green Pass, è possibile informarsi sulla pagina presente sul sito: iniziative the space cinema.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here