Fiera Vebo: primo giorno di successi alla Mostra d’Oltremare.

0
434
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Puntuale all’appuntamento, alle 9 di venerdì,1 ottobre, alla Mostra d’Oltremare di Napoli  ha aperto i battenti VEBO, la fiera internazionale dedicata al mondo del wedding, bomboniere, articoli da regalo e complemento d’arredo.

Guest star della giornata il cantante Marco Sentieri che si è intrattenuto con lo stilista Alviero Martini, per la gioia dei fan. Con 130 espositori e 134 brand presenti alla manifestazione, il primo giorno di fiera ha registrato oltre 1500 visitatori, tutti titolari di partite IVA. Nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 ottobre sono due gli appuntamenti da non mancare: il meeting “Tecniche di vendita a cura di Fabio Cibello, il cinque volte miglior venditore dell’anno e partner coach dell’Universita’ Bocconi di Milano; e l’incontro con la “Digital revolution”, un momento di formazione a cura di Stragency, l’agenzia di comunicazione Google partner e Facebook marketing partner specializzata in strategia e comunicazione digitale. I meeting si svolgono nella sala seminari al padiglione 4.

 

“Se il buongiorno si vede dal mattino – ha commentato Luciano Paolillo amministratore delegato della fiera e presidente delle Fiere Associate alla fine della prima giornata di fiera – ci aspettiamo una grande affluenza di visitatori, con cui saremo felici di condividere l’entusiasmo per questa edizione della ripresa, e i festeggiamenti per il 20° compleanno di VEBO.” La celebrazione di questo importante anniversario culminerà domenica pomeriggio con un brindisi conviviale e… una dolce sorpresa.

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here