Maggio della Musica, al via la sezione July in Jazz, primo appuntamento giovedì 7 alla Chiesa Anglicana con Emilia Zamuner.

279

Prosegue la stagione 2022 del Maggio della Musica, associazione presieduta da Luigia Baratti che dal 1997 opera sul territorio napoletano in collaborazione con la Sovrintendenza Speciale. Per la prima volta, quest’anno il programma è firmato da Stefano Valanzuolo.

Nel mese di luglio iniziano gli appuntamenti con July in Jazz! che si terranno sempre di giovedì, alla Chiesa Anglicana alle ore 19,45.

Giovedì 7 luglio apre Emilia Zamuner voce (che è anche coordinatrice di questa sezione), con Massimo Moriconi al basso e contrabbasso, Lorenzo Marone voce recitante.

Giovedì 14 toccherà a Fabrizio Poggi bluesman per eccellenza oltre che armonicista di spicco che si esibirà assieme a Enrico Polverari alla chitarra.

Giovedì 21 luglio ci saranno invece Elio Coppola alla batteria, Gerald Cannon al basso, Sam Taylor al sax, Daniele Cordisco alla chitarra.

Giovedì 28, infine, la scena sarà tutta per Daniele Sepe al sax, con Mario Nappi al piano, Davide Costagliola al basso, Paolo Forlini alla batteria.

Per il secondo anno la BCC NAPOLI presieduta da Amedeo Manzo ha scelto di essere al fianco del Maggio della Musica.

Info 3929161691 – 3929160934

www.maggiodellamusica.it

biglietto unico 15 euro

rivendite abituali sede del concerto dalle ore 19

Advertisements
Villaggio turistico camping Golden Beach a Paestum nel Cilento direttamente sulla spiaggia