Robothlon, il gioco vincitore del secondo bando lanciato dalle librerie laFeltrinelli, sbanca il crowdfunding!

0
290
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Overfunding dopo poche settimane dall’inizio della campagna: il gioco Robothlon è già un fenomeno di successo. Vincitore del secondo bando indetto da Librerie Feltrinelli, promosso da Produzioni dal Basso – prima piattaforma italiana di crowdfunding e social innovation – ha raggiunto e superato l’obiettivo economico: laFeltrinelli si impegna ora a supportare il progetto con un cofinanziamento del 50%, garantendone la distribuzione nella rete di librerie e sui siti e-commerce www.lafeltrinelli.it e www.ibs.it.

Selezionato tra oltre 100 progetti che hanno risposto al bando lanciato da Librerie Feltrinelli su Produzioni dal BassoRobothlon è un gioco da tavolo innovativo, che coinvolge i giocatori in rocambolesche competizioni sportive con il proprio robot.

Vere e proprie Olimpiadi tra robot, dove struttura narrativa e gameplay si affiancano ad una grafica cartoonesca e originale: elementi che hanno convinto la giuria di Librerie Feltrinelli impegnata nella selezione dei progetti.

Il gioco è un progetto di Abracadula, un gruppo di lavoro formato da Gianluigi Pucciarelli, Mario Berillo e Silvia Scaccuto, impegnati a mettere in rete le competenze relative a giochi da tavolo, libri illustrati e fumetti nel territorio di Potenza (Basilicata).

Fino al 28 luglio è possibile ottenere il gioco in anteprima “pre-ordinandolo” su Produzioni dal Basso a un prezzo ridotto insieme a tante ricompense esclusive.

Per tutti gli altri, sarà possibile acquistarlo negli store laFeltrinelli da novembre 2021.

Per maggiori informazioni: https://www.produzionidalbasso.com/project/robothlon-il-gioco-da-tavolo/

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here