Primavera-estate 2024, i capi spalla iconici di Gutteridge

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Con l’arrivo della primavera, Gutteridge si prepara a rinnovare il guardaroba maschile con una collezione di capispalla che fondono funzionalità e stile senza tempo, per aggiungere un tocco distintivo a qualsiasi outfit.

La collezione Primavera/Estate 2024 di Gutteridge offre una vasta selezione di capispalla, tra cui impermeabili, bomber, field jacket e sahariane, realizzati con tessuti leggeri e traspiranti pensati per la stagione, come cotone, lino, twill di cotone e materiali tecnici antivento. La palette di colori è ispirata alla natura e alla vitalità dell’ambiente primaverile, con tonalità che vanno dalle sfumature pastello alle nuances più vivaci, senza rinunciare ai colori soft come sabbia, navy e verde militare.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Tra le proposte più raffinate della collezione spicca la sahariana, capo pensato per affrontare con eleganza le temperature più calde; realizzata rigorosamente in tessuti leggeri e traspiranti, con cintura da annodare in vita, bottoni e tasche evidenti, per questa stagione Gutteridge la ripropone anche in puro lino nell’iconica nuance sabbia, da abbinare a jeans, pantaloni di lino o indossata su una camicia bianca per look casual ma allo stesso tempo eleganti e curati in ogni dettaglio.