A Portici arrivano le Guardie Ambientali.

0
406
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Le attività di vigilanza ambientale svolte dagli Operatori dello scrivente sodalizio, incaricati dall’Amministrazione Comunale di Portici si rafforza con un incremento di risorse messe a disposizione della Sezione Provinciale di Napoli.

Da qualche settimana infatti sono stati predisposti servizi mirati anche nelle ore serali mirati alla vigilanza sul corretto conferimento dei rifiuti solidi urbani e con particolare attenzione sull’osservanza delle disposizioni vigenti in materia decoro urbano e particolarmente delle deiezioni canine. Per quest’ultima, predisposti anche servizi con Unità di Operatori Zoofili.

Le azioni messe in campo sono caratterizzate anche da una massiva attività di informazione erogate dagli Operatori incaricati, che nelle circostanze di palesi inosservanza, procedono doverosamente a norma di legge a redigere verbali di accertamento e contestazione delle violazioni in materia.

L’attenzione dell’Amministrazione Comunale sui temi del decoro urbano è sempre alta per dare forza ad una azione di salvaguardia del patrimonio incitando i propri cittadini a rendersi protagonisti di una sempre migliore condizione di civiltà in una prospettiva rigorosa di riguardo al tema ambientale.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here