Successo per la serata di Capodanno a Pozzuoli, soddisfatto il Sindaco Figliolia: prova di civiltà.

0
428
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

«Esprimo grande soddisfazione per il Capodanno 2019 in piazza a Pozzuoli che ha registrato anche quest’anno una grande partecipazione, in crescita rispetto agli anni precedenti. C’è stata una massiccia affluenza soprattutto di giovanissimi, che sono arrivati da tutta la Campania. Stiamo stimando le presenze ma possiamo dire fin da ora senza dubbi che c’era almeno il doppio delle persone rispetto allo scorso anno».

A dirlo è il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia in seguito al concerto che si è tenuto la notte appena trascorsa in piazza della Repubblica.

«Tutto si è svolto con regolarità, allegria, sobrietà e nella massima sicurezza, sotto il controllo degli agenti della polizia municipale, delle forze dell’ordine, dei vigili del fuoco, dei dipendenti comunali impiegati per l’occasione, dei volontari e degli steward – ha aggiunto il primo cittadino -. È stato predisposto un sistema di pulizia, oltre che di controllo, sul territorio senza precedenti: sono stati creati sei varchi di accesso alla piazza controllati da uomini della security e da personale comunale; gli spazzini, assieme agli operai dell’azienda di prelievo e trasporto dei rifiuti, hanno lavorato nel centro storico già da subito dopo l’aperitivo del 31 dicembre per garantire la pulizia e la rimozione di qualsiasi oggetto che potesse rappresentare un pericolo considerando il grande afflusso che ci aspettavamo e dei giovanissimi dalle 3 del mattino in poi. La folla si è divertita tanto ed ha acclamato a gran voce gli artisti che si sono avvicendati sul palco di piazza della Repubblica: Flo, Le Vibrazioni, in esclusiva da noi a Pozzuoli, e Luchè. La nostra è stata ancora una volta una formula vincente che ha visto l’unione di più forze a servizio della città e dei cittadini».

LASCIA UN COMMENTO