17enne uccide la madre a coltellate dopo una lite.

Un ragazzo di 17 anni ha ucciso la madre a Napoli. Il fatto è accaduto in via Rampe San Giovanni Maggiore, nel centro della città. La vittima ha 61 anni. Secondo quanto si è appreso, il giovane, figlio adottivo, ha ammazzato la donna a coltellate. L'omicidio al culmine di una lite, probabilmente avvenuta, secondo le prime notizie, all'interno dell'abitazione. La donna è stata raggiunta da numerose coltellate. Sul posto si sono recati gli uomini della Squadra Mobile e dell'ufficio Prevenzione generale della Questura di Napoli. Nel frattempo, forse ignari di quanto accaduto, molti continuano a sedere ai tavolini dei locali della movida della zona, 15 giugno 2022. ANSA/CIRO FUSCO
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Un ragazzo di 17 anni ha ucciso la madre questa sera a Napoli.

Il fatto è accaduto in via Rampe San Giovanni Maggiore, nel centro della città.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

La vittima ha 61 anni.

Secondo quanto si è appreso, il giovane, figlio adottivo, ha ammazzato la donna a coltellate.

L’omicidio al culmine di una lite, probabilmente avvenuta, secondo le prime notizie, all’interno dell’abitazione. La donna è stata raggiunta da numerose coltellate.

Sul posto si sono recati gli uomini dell’ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Napoli e del commissariato Decumani .(ANSA)