Agguato a Casoria, 27enne incensurato ferito gravemente, ricoverato al Cardarelli.

I carabinieri sul luogo dove un operaio italiano di 60 anni è morto, probabilmente folgorato, mentre stava facendo lavori di manutenzione all'impianto elettrico di una cartiera a Mesola, in provincia di Ferrara, 27 maggio 2020. L'uomo, di Porto Tolle (Rovigo) è morto per arresto cardiocircolatorio, ma probabilmente verrà fatta l'autopsia. ANSA / us carabinieri +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Un giovane di 27 anni, Gianluca Coppola, incensurato, è stato ferito in modo grave da due colpi di pistola.

L’agguato nel pomeriggio a Casoria (Napoli), in via Europa: sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia, in seguito ad una segnalazione al 112.

La vittima, colpita al collo e al torace, è stata trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli dove si trova ricoverata, in condizioni critiche.

Sul posto sono stati trovati cinque bossoli calibro 7.65. I carabinieri, che stanno sentendo familiari e amici di Coppola per ricostruirne gli ultimi spostamenti, per ora non escludono alcuna pista sulla matrice dell’agguato.

Il giovane, residente a Casoria, non è in condizioni di parlare e quindi non si hanno ancora elementi precisi sulla dinamica del ferimento. (ANSA).