Ancora una stesa, colpi sparati in via Fonseca.

Agenti di polizia e del reparto 'Scientifica' in piazza Sanità Napoli per i rilievi dei bossoli dopo la stasa avvenuta nella notte. Nella stessa piazza , nel settembre 2015, venne ucciso accidentalmente durante un raid simile, Genny Cesarano raffiguranto nella piazza da una scultura dedicata alle vittim innocenti di camorra, 19 luglio 2019 ANSA / CIRO FUSCO
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Otto bossoli di pistola sono stati rinvenuti, la scorsa notte, sul selciato in via Fonseca, a Napoli.

Sul posto è giunta la polizia che ha accertato la presenza di alcuni fori sulla finestra di un appartamento al primo piano di un edificio della stessa zona e di un’edicola votiva.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Non ci sono feriti.

L’allarme è scattato a seguito di una telefonata giunta al “113”.

Gli agenti stanno lavorando per accertare se siano stato esplosi da una pistola dello stesso calibro o da armi diverse. (ANSA)