Aveva denunciato due volte il suo assassino la donna uccisa a Piano di Sorrento

Anna Scala, la donna uccisa giovedì a coltellate a Piana di Sorrento, aveva denunciato il suo ex due volte: il 24 luglio ai carabinieri di Massa Lubrense, il giorno dopo ai carabinieri di Piano di Sorrento.

E’ quanto emerge dopo il fermo per omicidio premeditato del suo ex, il 54enne Salvatore Ferraiuolo, che non era sottoposto ad alcuna misura.

La donna, che non aveva figli in comune con il suo ex, si era trasferita momentaneamente dalla mamma.

Omicidio premeditato. E’ questa l’accusa nei confronti dell’ex compagno della donna trovata morta accoltellata nel bagagliaio di un’auto giovedì in un’area condominiale in via San Massimo a Piano di Sorrento.

L’uomo, S.F. un 54enne, era stato denunciato dalla vittima due mesi fa per stalking. Sentito in caserma dal magistrato è stato sottoposto a fermo e sarà trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

In un primo momento l’uomo aveva tentato di darsi alla fuga, nascondendo la sua moto e cercando di far perdere le proprie tracce. L’arma del delitto, una lama, è stata trovata dai carabinieri che stanno ancora sentendo le testimonianze e vagliando le immagini delle telecamere. (AdnKronos)