Bloccano strada con autobus per rapinare una banca, fallito colpo ad Afragola.

Carabinieri davanti ad una filiale Unicredit di Afragola, provincia di Napoli, dove un commando composto da almeno 5 persone ha provato ad eseguire un furto utilizzando un autocarro per abbattere la parete esterna che ospitava il bancomat ed accedere al caveau. Il furto non e' andato a buon fine per la rottura del grosso braccio meccanico della gru, 22 ottobre 2019. ANSA / CIRO FUSCO
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Hanno bloccato tre strade, con tre autobus e un’auto, ed hanno tentato un furto alla banca Unicredit di via Enrico de Nicola.

E’ accaduto ad Afragola (Napoli) questa notte alle 4 circa. I banditi hanno utilizzato un autocarro con braccio meccanico e hanno sradicato la parete in cui è inserito il bancomat ma il braccio si è rotto e si sono dati alla fuga a mani vuote.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

La guardia giurata di servizio nella banca ha chiamato il 112, quindi sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione e della sezione Radiomobile di Casoria che stanno portando avanti le indagini.

Il commando composto da almeno 5 persone, che per assicurarsi blocco delle strade e una via di fuga, aveva portato sul posto tre autobus, un camion gru ed un’auto puntava probabilmente alle casseforti che si trovano nel vano retrostante il bancomat dove il muro è stato completamente sradicato.

A fermarli un incidente di percorso che ha costretto la banda alla fuga. Il grosso braccio meccanico si è spaccato in due.