Centro Commerciale Neapolis, tutti gli appuuntamenti di maggio.

Il Centro Commerciale Neapolis è attento al divertimento di tutti i suoi visitatori, dai più grandi ai più piccolini.

Proprio a loro, infatti, sarà dedicato il primo evento del mese, “Il magico mondo di Mary Poppins”. Il musical, liberamente ispirato all’omonimo romanzo, riempirà la Piazzetta Ammore e Sapore di attori e cantanti professionisti per tutta la gioia dei bambini sabato 11 maggio alle ore 18.

Un grande spettacolo da godersi in famiglia per prepararsi a festeggiare il giorno successivo: la Festa della Mamma! Domenica 12 maggio, dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18, tutti in posa per “Un selfie con mamma”, con la stampa della dolce foto in regalo.

Continuano gli eventi tra le vetrine della Galleria. Le stesse che, domenica 19 maggio alle ore 18, mostreranno le nuove collezioni dell’estate 2019 con un’emozionante sfilata di moda presentata dal conduttore radiofonico Gaetano Gaudiero.

Spazio anche all’approfondimento formativo con l’Expo del lavoro e dell’orientamento, dal 20 al 24 maggio. Un’ottima occasione per scoprire le opportunità di carriera presenti sul territorio con esperti del settore e tante attività. Sia di mattino che di pomeriggio, al primo piano si svolgeranno workshop a cura di aziende, agenzie ed enti del settore, mentre in Piazzetta Ammore e Sapore un Taining Gaming Live insegnerà le dinamiche aziendali con metodi divertenti.

A chiudere il ciclo di eventi, come ogni ultimo week-end del mese, l’ormai consueto appuntamento con QuizApp, il game show interattivo per sfidare i propri amici. Anche questa volta, domenica 26 maggio dalle ore 18, basterà scaricare l’app dal Play Store del proprio smartphone o tablet, rispondere alle domande e vincere, così, tanti gadget personalizzati!

Tutti gli eventi sono gratuiti e vanno ad inserirsi nel considerevole programma che, insieme a 80 negozi e un nuovo Ipermercato Sole 365, permette al Centro Commerciale Neapolis di regalare alla città l’offerta commerciale più ampia e completa. Per avere maggiori informazioni e seguire gli eventi live è consultabile la pagina Facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeneapolis e la pagina web www.ccneapolis.it.