Con il cuore, grande successo di audience e di fondi raccolti. La raccolta continua fino al 22 giugno.

548
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

padre enzo fortunatoSoddisfazione dei frati di Assisi per la serata di musica, arte e solidarietà ”Con il cuore” che si è svolta sabato sera al Sacro Convento di Assisi e trasmessa in diretta su Rai1 e in replica il giorno seguente. La manifestazione ha conquistato la prima serata con 4.135.000 spettatori pari al 19.05% di share con picchi del 22% e in replica domenica 1.342.000 con il 10,69% di share per un totale di 5.477.000 telespettatori. Una grande vittoria che fa ben sperare per la campagna di solidarietà giunta a quasi 1 milione di euro, ci sarà tempo fino al 22 giugno. I fondi raccolti saranno destinati per le missioni francescane in Kenya e le popolazioni delle Filippine colpite dal tifone Yolanda.

”Un grazie grande agli italiani per la loro attenzione e generosità. I poveri e gli ultimi sono la nostra ricchezza” ha detto padre Enzo Fortunato, direttore della sala stampa del Sacro Convento. ”Gli ascolti – ha aggiunto – premiano una serata di impegno e di entusiasmo. Sarà comunque possibile continuare a donare fino al 22 giugno inviando un sms al 45505”.

Padre Fortunato ha quindi ringraziato il direttore di Rai1 e la direzione generale dell’azienda ”sempre attenti ai temi cari al francescanesimo”.

Per partecipare alla gara di solidarietà sarà possibile donare, fino al 22 giugno con SMS e con chiamate da rete fissa al 45505. Il valore della donazione sarà di 2 euro da tutti i cellulari personali TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca e di 2 o 5 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, mentre sempre da rete fissa TeleTu e TWT il valore della donazione sarà di 2 euro.

Advertisements