Contrasto alla droga, operazioni della Polizia a Secondigliano, Scampia ed Agnano

Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato Secondigliano, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno notato, nei pressi di un edificio di via dello Scirocco, un soggetto che, con atteggiamento circospetto, dopo aver prelevato qualcosa da un vano elettrico dello stabile, l’ha ceduto ad alcune persone in cambio di denaro; queste ultime si sono poi allontanate frettolosamente.

Gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando l’indagato che è stato trovato in possesso di 707 euro, evidente provento dell’attività delittuosa mentre, nel vano elettrico, hanno rinvenuto 98 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 70 grammi, 35 bustine contenenti circa 58 grammi di marijuana, 18 stecche di hashish del peso di circa 62,5 grammi, un bilancino di precisione e 16 munizioni cal. 380 auto.

Per tali motivi, il 20enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti nonché denunciato per detenzione illegale di munizionamento.

Nella mattinata odierna, gli agenti del Commissariato Scampia, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare nei pressi di uno stabile di via Ghisleri, hanno notato un soggetto che, dopo aver ricevuto del denaro, ha ceduto qualcosa ad alcune persone; queste ultime si sono poi allontanate frettolosamente.

I poliziotti sono immediatamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando l’indagato che è stato trovato in possesso di 31 capsule contenenti eroina per un peso complessivo di circa 27,4 grammi, 28 involucri con circa 12 grammi di cocaina e 357 euro, suddivisi in banconote di vario taglio

Per tali motivi, il 23enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno notato in via Scarfoglio un’auto con due persone bordo che hanno consegnato qualcosa ad un altro soggetto che si è poi allontanato frettolosamente.

Gli operatori, immediatamente intervenuti, hanno bloccato gli occupanti della vettura trovando uno di essi in possesso di 925 euro e di un involucro di cocaina, suddivisi in banconote di vario taglio mentre, all’interno del veicolo, hanno rinvenuto, nascosti in un barattolo di chewing gum, 7 involucri della stessa sostanza per un peso complessivo di 7 grammi circa.

Per tali motivi, due napoletani di 40 e 25 anni, quest’ultimo con precedenti di polizia, anche specifici, sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Advertisements