Una dolce Festa della Mamma con le torte di Chalet Ciro.

È iniziato il conto alla rovescia per il giorno in cui si festeggia una delle figure più importanti della nostra vita: la mamma. Sulla scia della maggior parte dei Paesi del mondo, infatti, la seconda domenica del mese di maggio è l’occasione giusta per ripagare la propria madre delle sue fatiche con un prezioso bouquet di fiori, o con un gesto ancora più dolce e, soprattutto, goloso: una buonissima torta!

Per la Festa della Mamma, sul lungomare di Mergellina a Napoli, la pasticceria Chalet Ciro, sempre presente con i suoi prodotti nelle occasioni importanti, seleziona i migliori ingredienti per celebrare ogni mamma in dolcezza con fantastiche torte a forma di cuore. Tutte le specialità della casa si trasformano in sfiziose idee dolciarie personalizzate con dediche speciali, che assecondano tutti i gusti: torte con fragoloni o fragoline di bosco e crema chantilly, profiterole con bignè super farciti di golosa crema pasticciera e ricoperti di cioccolata fondente; pandora alla nutella, crostate, meravigliose creazioni di alta pasticceria che colorano le vetrine dello Chalet Ciro in occasione di questa speciale ricorrenza.

Domenica 14 maggio è l’occasione giusta per coccolare queste incredibili donne che spesso sono costrette a rinunciare alle loro aspirazioni per dedicare la loro vita alla famiglia, donne che fanno di tutto per la felicità dei propri figli e che ricoprono un ruolo fondamentale all’interno della società.

«Per la festa più bella dell’anno – dice Antonio De Martino, titolare della pasticceria di Via Caracciolo –, i nostri prodotti prendono le sembianze del cuore, contenitore di tutto l’amore che c’è per l’unica donna al mondo. Vi invitiamo a provare la nostre torte per augurare a tutte le mamme una splendida giornata!». Ortensie, camelie ed azalee, ma anche un bel dolce, preparato con le migliori materie prime e tanto amore, può essere il regalo azzeccato per festeggiare questo giorno tanto atteso.