Egitto in Mostra al Parco Commerciale Auchan di Giugliano.

Complice una cultura millenaria fatta di tesori storici e leggende mistiche, l’Egitto affascina da sempre adulti e bambini. La vera notizia è che per ammirare mummie e piramidi non servirà andare nel deserto, grazie alla mostra didattica gratuita organizzata dal Parco Commerciale Auchan Giugliano.

Un vero e proprio viaggio nel tempo che ripercorre gli aspetti più importanti di questo mondo attraverso sette isole tematiche installate all’interno della Galleria: dalla maestosa Piramide di Cheope all’enigmatica Sfinge, dalla Stele di Rosetta ai mitici Faraoni, le fedeli riproduzioni mostreranno a tutti i visitatori l’immensa eredità in termini di reperti giunti fino a noi.

Un grande esposizione a cui è impossibile mancare, non solo per tutti gli appassionati del genere, ma anche per chi vuole scoprire una cultura così antica e all’avanguardia allo stesso tempo. L’Egitto in mostra vi aspetta dall’11 febbraio al 4 marzo al Parco Commerciale Auchan Giugliano e va ad inserirsi nel ricco palinsesto di eventi che spazia dalla musica all’intrattenimento didattico e molto altro.

 

Per essere informati sugli appuntamenti e sulle promozioni del Parco Commerciale è consultabile il sito www.giugliano.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchangiugliano sempre aggiornata e ricca di contenuti.