Furti in appartamenti a Chiaia, Polizia arresta 4 persone.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Un’organizzazione criminale dedita ai furti in appartamento nei quartieri Chiaia, San Ferdinando, Arenella, Vomero e Posillipo, a Napoli, con un incremento in particolare durante il periodo natalizio è stata sgominata dalla Polizia a Napoli.

Gli agenti, su delega della Procura, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza emessa dal gip nei confronti di quattro persone, tre delle quali già detenute.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Le indagini sono partite nel mese di ottobre del 2016 a seguito della denuncia presentata dall’amministratore di uno stabile nel quartiere di Mergellina a seguito del danneggiamento della serratura del portone di accesso alla struttura.

Il gruppo – secondo quanto emerge dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza – si introducevano all’interno delle abitazioni asportando la serratura della porta d’ingresso o forzando le finestre ed una volta dentro portavano via preziosi, orologi di valore ed argenteria. Nel corso dell’attività accertati quattro furti e tre tentati furti.(ANSA).