Gli amici del Rione Terra di Pozzuoli ricordano Pierluigi Rotta.

L'omaggio degli ex compagni di squadra del ' Rione Terra' e della squadra attuale a Pierluigi Rotta, l'agente morto ieri nella sparatoria di Trieste. La formazione che milita nel campionato di Promozione e scesa in campo oggi indossando una maglietta con il volto del poliziotto così come hanno fatto i suoi ex amici sugli spalti, 5 ottobre 2019 ANSA

Gli ex compagni di squadra del Rione Terra – e tutta l’attuale formazione che milita nel campionato di Promozione – sono scesi in campo oggi indossando una maglietta con il volto di Pierluigi Rotta, l’agente morto ieri nella sparatoria di Trieste.

“Un’iniziativa – spiega il presidente del Rione Terra Sergio Di Bonito – sollecitata con vigore dai compagni di Pierluigi che lo ricordano come tutti noi come un ragazzo perbene, ineccepibile sul campo e fuori”.

“Pierluigi – ricorda Di Bonito – ha giocato con noi tra il 2011 e il 2013. Ma era stato una promessa del calcio professionistico raggiungendo anche la C2, prima che un grave infortunio ne compromettesse la carriera. Il calcio era la sua passione, ma in testa ha sempre avuto il sogno di fare il poliziotto come il papa’ che lavorava al commissariato di Pozzuoli”.

Advertisements