Il Romeo celebra la Luna a il Comandante sabato 20.

Il Golfo di Napoli, uno dei luoghi romantici per antonomasia, hanno scritto canzoni, poesie, girato film incorniciando il Vesuvio ed il Golfo illuminati dalla Luna che si riflette sul mare calmo.

Spettatore di questi effetti meravigliosi è il Comandante, il ristorante al 10° piano del Romeo, uno dei punti più spettacolari da cui ammirare la luna, riflessa nel Golfo di Napoli!

Lo Chef Salvatore Bianco – 1 stella Michelin – e la sua Brigata trovano ispirazione ogni giorno dalla bellezza dello scenario che si apre di giorno e, soprattutto la notte, di fronte a loro e, nel giorno del cinquantenario dal primo atterraggio sulla Luna, ha voluto ringraziarla e dedicarle uno speciale Dessert: Cacao e … Luna.

Un dolce con cremoso di cioccolato, tamarindo, meringa con aceto e caffè; apoteosi di sapore dolce e intenso e per far girar la testa Cacao e … Luna, accompagnato da un assaggio di Barolo Chinato, che ne esalta le note speziate.

Gli ospiti de Il Comandante potranno trovare questo dolce speciale dal 20 fino alla fine di Luglio, servito rigorosamente ammirando la Luna dal rooftop de il Comandante.