Jerry Calà colpito da infarto, ricoverato ed operato alla Clinica Mediterranea.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

L’attore Jerry Calà, ex Gatti di Vicolo Miracoli, è stato colpito questa notte da infarto mentre si trovava all’Hotel Santa Lucia. Calà è stato trasportato in codice rosso alla Clinica Mediterranea, centro cardiologico di emergenza accreditato dalla Regione, dove è stato sottoposto ad intervento di angioplastica. Le sue condizioni sono in miglioramento.

Erano le 2 del mattino quando Jerry Calà è stato colto da un malore, mentre si trovata all’hotel Santa Lucia dove alloggiava. Sono stati prontamente chiamati i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il popolare attore nella Clinica Mediterranea in codice rosso per un infarto.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Il 71enne è a Napoli per le riprese di un film ambientato proprio tra la nostra città e Ischia, “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”.

Calà in recenti interviste aveva espresso tutto il suo amore per la Campania: “Monte di Procida luogo straordinario e voglio rilanciare Ischia”.