La capsule collection KLM e Armata di Mare, presentazione lunedì 15 alla Ovs di Piazza Matteotti.

La capsule collection KLM e Armata di Mare che abbraccia il concetto di eco-sostenibilità e si ispira al progetto #perunmarepulito sarà in vendita a partire da lunedì 15 aprile fino a fine agosto presso lo store di OVS di Piazza Matteotti a Napoli, prima tappa dell’iniziativa.

La nuova partnership distributiva sarà inaugurata con un evento che vedrà la speciale partecipazione del gruppo musicale Boomdabash e che coinvolgerà, grazie a una vetrina interattiva, il pubblico presente nello store attraverso un concept game che permetterà ai presenti di vincere premi e gadget Armata di Mare e KLM.

La capsule collection è una collaborazione che supera i confini del semplice co-branding arricchendosi di una serie di importanti iniziative a supporto della sostenibilità. Nel contesto del progetto PlasticLess creato da Lifegate e in occasione della cerimonia di inaugurazione del primo Seabin presso il porticciolo del Molosiglio – prevista per il giorno 16 aprile – KLM e Armata di Mare lanciano la distribuzione di questa linea travel pensata per chi ama viaggiare.

In esclusiva, fino a fine agosto, la capsule sarà in vendita nello store di OVS, brand che da tempo ha posto l’innovazione sostenibile al centro delle sue attività e che, nel 2015, ha strutturato il programma #wecare. Parte di questo percorso è la vendita della capsule collecton KLM- Armata di Mare realizzata con plastica riciclata.

La capsule è caratterizzata da quattro pezzi: una giacca antivento reversibile unisex azzurro cielo con nuvole che richiama il DNA di KLM e il blu navy intenso che si ispira alla profondità del mare; la t-shirt con il nuovo logo Armata di Mare realizzata in occasione dei 60 anni del brand; le infradito in morbida plastica riciclata e lo zaino packable che riporta la stessa texture e decorazione dell’Hoodie.

 

Capi e accessori essenziali, indispensabili per i viaggiatori che amano l’ambiente: tutta la nuova collezione con prezzi che vanno da 9.90 euro a 59.90 euro, è realizzata con materiali riciclati e segue un processo produttivo nel rispetto dell’ambiente e in sintonia con i valori che entrambi i brand rappresentano.

 

KLM, Armata di Mare e OVS  danno vita a una sinergia vincente che enfatizza la qualità, l’amore per la tradizione e l’attenzione all’ambiente, valori che da sempre guidano i tre brand e che sigillano questa partnership che coniuga il meglio di  mondi solo apparentemente lontani fra loro.

 

Grazie alla collaborazione tra KLM, LifeGate e Armata di Mare, l’installazione del seabin, l’efficace dispositivo capace di raccogliere in un anno oltre 500 kg di rifiuti plastici presenti nel mare comprese le microplastiche e le microfibre. Napoli è solo la prima di molte altre iniziative presso diversi porti e marine della nostra penisola.