Metropolitana, treni guasti, Linea 1 ferma per 3 ore.

La stazione della metropolitana di Piscinola dove due 16enni e un 17enne hanno aggredito, ferendo brutalmente, la Guardia Giurata Francesco Della Corte, 51 anni, morta, poi, nei giorni scorsi in ospedale, Napoli, 17 Marzo 2018. ANSA/ WEB/FERROVIE.IT
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Mattinata di passione per i viaggiatori della Metropolitana. Linea 1 ferma sull’intera tratta questa mattina, per tre treni guasti. Sono rimasti quindi solo tre treni in circolazione. La circolazione è sospesa dalle ore 8,30. Ad annunciare il disservizio l’Anm che si è scusata per il disagio e l’attesa con gli utenti. Dalle 8,52 il servizio è stato riattivato solo per la tratta Piscinola-Dante, mentre resta sospeso da Dante a Garibaldi. Per raggiungere la Stazione Centrale gli utenti possono scambiare a Museo con la metro Linea 2.

L’interruzione, purtroppo, è avvenuta ancora una volta nell’ora di punta, quando la metropolitana è presa d’assalto da studenti e pendolari che devono andare a lavoro la mattina. Già al lavoro la squadra dei tecnici e degli operai per riparare il convoglio e far ripartire la circolazione nel tempo più breve possibile. Venerdì 3 dicembre, intanto, ci sarà un nuovo sciopero dei mezzi pubblici Anm, metro, bus e funicolari, di 4 ore.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

continua su: https://www.fanpage.it/napoli/metro-linea-1-ferma-guasto/
https://www.fanpage.it/