Minacce e stalking, arrestato dai Carabinieri

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Un 41enne è stato arrestato per aver perseguitato una donna. La vittima era stata pedinata e osservata, sul suo telefono decine di chiamate e messaggi.

Mercoledì 31 Gennaio militari della Stazione Carabinieri di Napoli-Borgoloreto hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli – sezione Gip su richiesta della IV sezione indagini della Procura della Repubblica di Napoli che tratta procedimenti di “Violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione” a carico del 41enne già gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, ritenuto gravemente indiziato in ordine ai reati di atti persecutori e tentata estorsione ai danni di una ragazza 31enne.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.