Motor Village presenta il nuovo Jeep Compass giovedì 13 a Castel dell’Ovo.

Una location unica per un’occasione speciale. Arte, storia e intrattenimento si intrecciano in una serata di aggregazione e divertimento volta a valorizzare uno dei luoghi turistici più importanti e amati della città.

Affacciati sul mare, in una delle zone più affascinanti e suggestive di Napoli, sul molo Ramaglietto a sud di Castel dell’Ovo, giovedì 13 luglio alle ore 20.00, Motor Village Napoli presenta alla città la nuova arrivata in casa Jeep®: Jeep® Compass.

Una grande festa ai piedi del celebre castello partenopeo aperta a 300 invitati, napoletani e turisti, per raccontare ed ammirare da vicino il SUV compatto che ha preso per mano tradizione e innovazione rinnovando le caratteristiche iconiche che hanno reso il design del marchio così leggendario.

Location mozzafiato, catering ricco di specialità locali, deejay set, gadget brandizzati Jeep e tante soprese si susseguiranno nel corso della serata facendo da cornice al momento clou della festa: lo svelamento della vettura. Un reveal animato, affascinante, rock, che riflette e rappresenta l’anima screziata e ricca di sfaccettature di Jeep® Compass.

Profilo sinuoso e aereodinamico, tecnologia evoluta, dettagli raffinati ed esterni seducenti, Jeep® Compass è una vettura completa e compatta che unisce sportività, eleganza, sicurezza, comfort e raffinatezza.

 

Ingresso gratuito su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Per prenotazioni: 081 196 95 956

 

Motor Village Napoli è il flagship store del gruppo Fiat Chrysler Automobiles, centro di riferimento per il sud Italia che serve con esperienza e passione l’intera area campana per offrire un’esperienza di acquisto personalizzata a chi cerca un modello Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Jeep® e Abarth.

Non solo showroom e Servizio di Assistenza Post Vendita, Motor Village Napoli è anche un luogo di aggregazione ed intrattenimento, un centro innovativo e polifunzionale all’interno del quale professionalità e svago si incontrano, inserito attivamente nel tessuto cittadino grazie al dialogo continuo instaurato con il territorio. Attraverso la promozione e l’organizzazione, manifestazioni ed eventi il Motor Village Napoli è al fianco della città nel suo percorso di valorizzazione territoriale, sociale ed imprenditoriale. Un impegno costante per costruire la Napoli di oggi e immaginare quella di domani.