Pubblicità
Home Cronaca Polizia Municipale sequestra tavolini ed ombrelloni a pizzerie del Vasto.

Polizia Municipale sequestra tavolini ed ombrelloni a pizzerie del Vasto.

- pubblicità -

Sedie, tavolini e ombrelloni non solo sui marciapiedi ma anche in strada, esponendo i propri clienti ai pericoli del traffico: è quanto ha scoperto oggi la polizia municipale di Napoli che ha sanzionato due note pizzerie di via Alessandro Poerio, nel quartiere Vasto della città.

Nei controlli precedenti i due negozi sono stati più volte multati. Complessivamente sono stati sequestrati 25 tavoli, 82 sedie, 3 ombrelloni e 5 fioriere.

Nella stessa zona sono stati sgomberati numerosi insediamenti di mercatini la cui merce proveniva dai rifiuti e ripristinato lo stato dei luoghi con un compattatore dell’ASIA. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin