Poste Italiane presente al Comicon con stand filatelico.

Poste Italiane sarà presente con uno stand filatelico alla XIX edizione del Comicon, il  Salone Internazionale del Fumetto, in programma alla Mostra d’Oltremare, (piazzale Tecchio)  da domani 28 aprile, fino al primo maggio.

In occasione dell’evento Poste presenterà uno speciale minifolder dedicato alla manifestazione che contiene due cartoline: in una è rappresentato un disegno del fumettista, illustratore e pittore Tanino Liberatore (realizzata per l’edizione di Comicon del 2009), nell’altra è invece rappresentato il disegno del fumettista ed editore statunitense Jim Lee (edizione  2010). Le due cartoline sono affrancate con un francobollo della serie “Avvento” (anno 2000), dedicata all’Espressione e alla Meditazione.

Il folder è a tiratura limitata. Sarà disponibile inoltre una  cartolina “Cavallina” per i 4 annulli speciali ed una  cartolina con la locandina della “Dea Kalì” di Roberto Recchioni sempre per i 4 annulli speciali. Agli abbonati a tutte le giornate della kermesse l’organizzazione farà dono di un cofanetto filatelico personalizzato “Comicon Napoli 2017”, contenente 3 cartoline di Milo Manara, Silver e Roberto  Recchioni: sarà possibile annullarle, con francobollo a tema, presso lo stand di Poste Italiane, operativo tutti i giorni dalle 10 alle 19.-