Rissa tra bande di minorenni in Piazza Carlo III, 4 feriti ai Pellegrini.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

E’ di quattro feriti il bilancio di una rissa tra due gruppi di minorenni avvenuta nella serata di ieri, a Piazza Carlo III – a Napoli – per cause ancora in corso di accertamento.

I quattro – ricoverati all’ospedale Pellegrini – sono un 14enne dimesso con un prognosi di 15 giorni; un 16enne dimesso con prognosi di 10 giorni; due 15enni ancora in osservazione ma non in pericolo di vita.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della stazione Stella impegnati nel “web patrolling”, cioè le verifiche su eventuali messaggi scambiati sui social, e nell’acquisizione di eventuali immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti in zona. (ANSA).