Rottura condotta a Sorrento, Capri senza acqua.

Riapre da oggi l'edicola nella Piazzetta di Capri (Napoli) grazie al contributo di Louis Vuitton che ha rilevato l'attività e portato sull'isola azzurra il progetto librairie éphémère, 8 luglio 2022. Nella celebre Piazzetta per tutta l’estate un pop-up dedicato esclusivamente alle edizioni di viaggio della maison e un’inedita City Guide Capri. Louis Vuitton ha scelto questo luogo, riferimento per quasi un secolo degli amanti della lettura, come nuovo spazio dedicato all’editoria firmata dalla maison, animandolo con l’arcobaleno delle collane dedicate al viaggio, le City Guide, i Fashion Eye e i Travel Book. ANSA/ GIUSEPPE CATUOGNO

Rubinetti a secco in diversi comuni della penisola Sorrentina e sull’isola di Capri.

Secondo quanto spiegato dalla Gori un guasto ha determinato la mancanza d’acqua o comunque abbassamenti della pressione idrica; disagi che dovevano rientrare stamattina ma che si sono protratti visto che il problema al momento non è stato ancora risolto.

La società ha, infatti, spiegato che il servizio dell’erogazione non poteva essere esteso a tutta l’isola di Capri, ma solo in alcune zone, e tra queste, la storica Piazzetta di Capri, il Centro storico, il Porto, e Marina Grande. L’erogazione totale dovrebbe essere ripristinata gradualmente anche in Penisola Sorrentina. (ANSA).

Advertisements