Sparatoria a Bagnoli, ferito un 17enne, probabile stesa

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Un giovane di 17 anni è stato ferito al braccio da un colpo di pistola esploso da ignoti mentre era all’esterno di un bar del quartiere Bagnoli, area occidentale di Napoli. Dopo il raid il ragazzo, ferito in maniera lieve, si è recato nel vicino ospedale San Paolo di Fuorigrotta per farsi medicare la ferita.

I medici gli hanno estratto il proiettile dal braccio. Il ragazzo ora sta bene.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della Squadra mobile della questura di Napoli che sta cercando di stabilire dinamica e movente dell’accaduto.

Secondo le prime informazioni il ragazzo, incensurato e della zona, sarebbe stato colpito in viale Campi Flegrei da uno dei diversi colpi di pistola esplosi da alcune persone arrivate insella a uno scooter, e non c’entrava nulla, probabilmente è stato solo la vittima innocente di una stesa.