tenta di aprire conto alla Posta con documenti falsi, arrestato dai Carabinieri a Portici.

Carabinieri nel centro di Castellammare di Stabia (Napoli), sul luogo dove ieri notte un loro collega fuori servizio intervenuto per sedare una lite è stato pestato selvaggiamente da un gruppo di persone, Napoli 01 agosto 2020. ANSA/CESARE ABBATE
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Si presenta alle poste per aprire un conto corrente ma con documenti falsi e viene arrestato. Si tratta di un 46enne di San Giorgio a Cremano (Napoli) .

L’uomo si è recato in un ufficio postale di corso Garibaldi a Portici (Napoli) con l’intenzione di aprire un conto corrente ma, quando ha presentato i documenti per avviare la pratica, ha attirato i sospetti del personale di Poste italiane che ha notato che la carta di identità e la sua tessera sanitaria erano di dubbia provenienza. A quel punto è partita la richiesta di aiuto al 112.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Nell’ ufficio postale sono giunti i Carabinieri della stazione locale che hanno accertato che i documenti con i quali il 46enne voleva aprire il conto corrente, erano falsi. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. (ANSA)