Tenta di uccidere il padre, arrestato dai Carabinieri a Boscoreale.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Un uomo di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri perchè ritenuto responsabile del ferimento del padre con colpi d’arma da fuoco.

É accaduto a Boscoreale (Napoli).
Sabato sera è giunto nell’ospedale di Sarno (Salerno) un 75enne con due ferite al volto e all’addome; i medici hanno avvisato i carabinieri della Sezione operativa di Torre Annunziata e della stazione di Boscoreale.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

I militari sono andati subito in ospedale ed hanno sentito la vittima. Nel giro di qualche ora hanno individuato ed arrestato per tentativo di omicidio il figlio, un 47enne di Poggiomarino.

Sarebbe avvenuto tutto alle 20.30 circa, nell’abitazione della vittima.
Le indagini sono tuttavia ancora in corso e il movente è ancora da chiarire. L’arrestato è stato chiuso in carcere. (ANSA)