Tenta di uccidere la moglie mentre dorme, arrestato dai Carabinieri a Caivano.

Carabinieri sul luogo dove notte, intorno alle 3.00, Antonio Zarra (25enne di Pianura già noto alle ffoo) è stato trasportato da alcuni conoscenti al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo con ferite da arma da fuoco. A causa delle ferite riportate – 7 i proiettili che lo avrebbero centrato – Antonio Zarra è deceduto in ospedale. Napoli 20 Agosto 2021. ANSA/CESARE ABBATE
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Ha colpito con delle forbici la moglie mentre riposava nel letto; è l’accusa è carico di un 74enne di Caivano (Napoli), fermato dai carabinieri, su ordine della Procura di Napoli Nord, per tentato omicidio.

La donna, di 71 anni, è ricoverata all’ospedale di Frattamaggiore, ma non è in pericolo di vita.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

I militari stanno ancora indagando sulle cause del fatto; quel che è certo è che l’anziano ha approfittato della circostanza che la moglie dormiva per colpirla alla gola e al petto con delle forbici.

La donna, insanguinata, ha urlato, i vicini hanno chiamato i carabinieri e poco dopo sono arrivati i familiari, che hanno soccorso la 71enne; in ospedale la donna è stata operata d’urgenza ed è ricoverata con prognosi riservata. (ANSA).