Tentato colpo al bancomat con esplosivo a Giugliano.

Un momento di un prelievo di denaro contante a uno sportello bancomat, Roma 10 gennaio 2012. ANSA / ALESSIO TARALLETTO
- pubblicità -

Il furto di un bancomat è stato sventato la scorsa notte a Giugliano (Napoli) grazie al tempestivo intervento dei carabinieri allertati dai residenti che sono stati svegliati di soprassalto dall’esplosione di un grosso ordigno.

Il fatto è avvenuto la scorsa notte intorno alle 2, lungo il centrale corso Campano.

Secondo quanto accertato dai militari della locale Compagnia, i banditi avevano puntato al bancomat di un’agenzia bancaria.

L’esplosione dell’ordigno ha svegliato dal sonno centinaia di persone che hanno chiamato i carabinieri.

I malviventi all’arrivo dei militari si sono dileguati. Il corso è stato chiuso al traffico per consentire agli investigatori di eseguire tutti gli accertamenti del caso. (ANSA)

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social