Volotea, volo Napoli-Olbia, ritardo di oltre 3 ore, possibile richiedere rimborso.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Numerose le segnalazioni da parte dei passeggeri del volo in ritardo Volotea con tratta Olbia – Napoli di venerdì 6 agosto 2021.

Parliamo del volo in ritardo Volotea V71729 con partenza schedulata dall’aeroporto di Olbia Costa Smeralda alle 21:45 e arrivo previsto presso l’aeroporto di Napoli Capodichino per le 22:55, l’aeromobile ha invece toccato il suolo partenopeo solo alle 2:27 del giorno successivo, accumulando quindi un ritardo all’arrivo pari a 3 ore e 32 minuti.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Le segnalazioni dei passeggeri e i rilevamenti tecnici dello staff di Italia Rimborso, clam company che offre assistenza ai passeggeri vittime di disservizi aerei, non avrebbero evidenziato la presenza di alcuna circostanza eccezionale a causare questo pesante ritardo aereo.

Considerato ciò per i passeggeri sembrerebbe spianata la strada verso la “compensazione pecuniaria”, un risarcimento forfettario del disagio subito che per questa tratta aerea ammonta a 250 euro per singolo passeggero.

Come attivare una richiesta risarcitoria volta all’ottenimento della compensazione pecuniaria da ritardo aereo?

Se sei tra i passeggeri del volo in ritardo Volotea V71729 del 6 Agosto Olbia – Napoli sarà sufficiente compilare il form presente all’interno della home page ItaliaRimborso.it

Ricordiamo che tutti i servizi di Italia Rimborso sono prestati a titolo totalmente gratuito